Marvel

Avengers: Endgame: è Thanos vs i Sei Avengers originali nella nuova doppia cover di Empire

Avengers: Endgame: è Thanos vs i Sei Avengers originali nella nuova doppia cover di Empire
di

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Avengers: Endgame, il magazine Empire ha pubblicato le cover esclusive dedicate al nuovo film dei Marvel Studios.

Le due immagini promozionali mostrano per la prima volta il villan Thanos, tenuto misteriosamente fuori dalla campagna marketing portata avanti con i trailer, e anche il gruppo originale degli Avengers, ovvero Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco e Hulk: da notare anche che l'alter ego di Bruce Banner era stato escluso dai trailer e dallo straordinario poster ufficiale.

Vi ricordiamo che il nuovo film del Marvel Cinematic Universe arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 24 aprile. Diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame potrebbe durare tre ore e includerà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Chris Evans, Chris Hemsoworth, Brie Larson e tutti i protagonisti dei primi undici anni di vita dei Marvel Studios.

Nella sinossi ufficiale, viene specificato che gli Avengers saranno disposti a tutto pur di rimediare alle azioni da genocida con cui Thanos ha concluso il capitolo precedente: fondamentali per la vittoria finale saranno i poteri della nuova arrivata Captain Marvel e del microscopico spazio subatomico del Regno Quantico, per il quale solo Ant-Man conosce la via d'accesso.

Quanto è interessante?
6
Avengers: Endgame: è Thanos vs i Sei Avengers originali nella nuova doppia cover di Empire
Avengers: EndgameAvengers: Endgame

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 276
87%
nd