Avengers: Endgame, il team di eroi al gran completo nelle spettacolari promo art!

Avengers: Endgame, il team di eroi al gran completo nelle spettacolari promo art!
di

Il Natale sarà anche passato, ma i regali non smettono certo di arrivare. Ebbene sì, perché oggi, dopo settimane di teorie, rumor e speculazioni, possiamo dare la prima occhiata ufficiale ai look che i Vendicatori sfoggeranno nell'attesissimo Avengers: Endgame. Scopriteli tutti dopo il salto!

Le immagini provengono dalla pagina Facebook del negozio di abbigliamento noto come HappyHill, da tempo specializzato nella distribuzione di vestiti legati all'ambito cinematografico e fumettistico, che in questi mesi si prepara ad accogliere numerosi accessori relativi ai cinecomic di prossima uscita.

Parliamo di diverse promo art, che ci permettono di dare un'occhiata più ravvicinata ai costumi che i sopravvissuti alla famigerata Decimazione di Thanos indosseranno in questo epico scontro supereroistico. Ecco quindi gli Avengers originali, tra cui: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Occhio di Falco / Ronin, Vedova Nera accompagnati da amate new entry del calibro di Ant-Man, Rocket Raccoon, Nebula e la potentissima Captain Marvel. Poi, ovviamente, c'è lui: Thanos, il Titano Pazzo, pronto a tornare in azione dopo i fatti del precedente capitolo.

Pur trattandosi di poster prevalentemente monocromatici, i fan non faticheranno a notare le diverse novità legate a questi splendidi look: Iron Man, per esempio, sembrerebbe equipaggiato con la rumoreggiata tuta bianca per il Regno Quantico, mentre Captain America si mostra in tutta la sua gloria con la cotta di maglia dei fumetti; Thor indossa il suo regale abito da guerriero, mentre Hulk è qui più scatenato che mai, oltre ad essere vestito con un'inedito costume intero; Vedova Nera sfoggia una nuovissima capigliatura, con trecce e capelli rossi, così come Occhio di Falco / Ronin, qui scatenato con cresta, arco, frecce e costume da samurai.

Per quanto riguarda gli altri eroi, i costumi non sembrerebbero differenziarsi dalle versioni già intraviste nei rispettivi film. Ant-Man indossa il costume di Captain America: Civil War, Captain Marvel quello dell'omonimo film, mentre Rocket e Nebula parrebbero essere ritornati ai fasti del primo film sui Guardiani della Galassia.

Thanos invece si mostra con la celebre armatura dei fumetti, già introdotta nelle fasi iniziali di Avengers: Infinity War, e che ci è stata riproposta nel recente trailer di Avengers: Endgame. Naturalmente, non poteva mancare l'iconica maschera del letale villain, qui raffigurata in una versione ricca di dettagli.

Le illustrazioni sembrerebbero confermare le voci, che vogliono la trama ruotare attorno alla formazione originale del team, in cui vecchi conflitti e disparità dovranno essere messi da parte, per combattere battaglie per noi insostenibili.

Diretto da Joe ed Anthony Russo, Avengers: Endgame prevede un cast d'eccezione, composto da: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Brie Larson e numerosissimi altri attori, da anni parte del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe. L'uscita del film è prevista per il mese di aprile del 2019.

Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame