Avengers: Endgame, svelato il ruolo di Ava Russo e un particolare su Ant-Man?

Avengers: Endgame, svelato il ruolo di Ava Russo e un particolare su Ant-Man?
di

In seguito alla diffusione del nuovo full trailer ufficiale di Avengers: Endgame, i fan si sono messi lì ad esaminare, nel dettaglio, il video per trovare qualche spoiler o rivelazione sul film.

ATTENZIONE! SPOILER!

Una potrebbero averla scovata. Nel trailer Instagram del film - che ha un aspect ratio differente da quello diffuso comunemente su Youtube o Facebook - ha mostrato un piccolo particolare "tagliato fuori" dall'altra versione. Nella sequenza in cui Scott Lang, davanti casa sua, nota il cartello "Missing" vediamo che impugna qualcosa... è il Laboratorio Portatile di Hank Pym visto in Ant-Man and the Wasp! E' probabile che il tunnel miniaturizzato all'interno del furgone di Scott sia in grado di mandare soltanto una persona all'interno del Regno Quantico e che, dunque, i Vendicatori abbiano bisogno del Tunnel all'interno del Laboratorio di Pym per accedere all'altra dimensione.

Infine, sebbene i registi, i fratelli Russo, abbiano tentato di nascondere il cameo della figlia di Joe Russo, Ava Russo, a quanto pare è stato svelato proprio nel trailer (qui sotto il fotogramma). Infatti sembra proprio che interpreterà una versione cresciuta di Lila Barton, la figlia di Clint/Occhio di falco. Sullo sfondo, nel fermo immagine, vediamo anche Laura, la moglie di Clint, che dovrebbe essere nuovamente interpretata da Linda Cardellini.

Avengers: Endgame, svelato il ruolo di Ava Russo e un particolare su Ant-Man?