Marvel

Avengers: Endgame, svelato il nuovo look di Thanos?

Avengers: Endgame, svelato il nuovo look di Thanos?
di

Di Avengers: Endgame se n'è parlato in lungo e in largo, soprattutto dopo l'uscita del primo, spettacolare teaser del film dei fratelli Russo. E così, dopo teorie sul possibile salvataggio di Tony Stark, l'introduzione di Ronin e viaggi nel Regno Quantico, ecco arrivare un nuovo, intrigante rumor, legato al nuovo look del Titano Pazzo Thanos.

ATTENZIONE! SPOILER!

Chi ha visto il precedente capitolo della saga (Avengers: Infinity War) saprà bene che, lungo buona parte del film, il celebre villain non indossa alcun tipo di armatura protettiva, se non nelle fasi iniziali della storia. Questo perché, entrando gradualmente in possesso delle varie Gemme dell'Infinito, il personaggio si sentiva già abbastanza onnipotente da poter tenere testa ai vari eroi incontrati durante il cammino.

Ora però, con il Guanto -presumibilmente- danneggiato in seguito al famigerato "Snap!" e all'annunciato arrivo di nuovi personaggi determinati a sconfiggerlo una volta per tute, il Titano interpretato da Josh Brolin dovrà correre ai ripari; e quale modo migliore per farlo, se non con un vestiario pronto per l'occasione?

Questo è quanto emerge da una foto pubblicata in queste ore sul portale Reddit (poi condivisa su Imgur), in cui l'utente Ahsoka456 ci mostra una nuovissima occhiata (dopo i concept art leaked di qualche mese fa), al villain del film che, per questa nuova avventura, sembra essersi attrezzato con un'inedita, potentissima spada.

La foto (che potete trovate dopo il salto) ci mostra Thanos con il costume classico oro e blu (già intravisto all'inizio e durante i flashback di Avengers: Infinity War) e il mitico elmetto dei fumetti. Grande assente è il letale Guanto dell'Infinito, di cui la figure è evidentemente sprovvista. Certo è possibile che questo possa essere comunque incluso nel packaging finale del prodotto; tuttavia, è interessante supporre che, ad un certo punto della storia, il Guanto possa essere sottratto al villain dagli stessi protagonisti del film.

Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il ritorno degli Avengers nel quarto e attesissimo film della saga, che vedrà nuovamente nel cast lo storico gruppo di eroi interpretati da Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Scarlett Johansson (Nastasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), questa volta arricchito da Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), assieme a numerosissimi altri attori.

Quanto è interessante?
5

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray a prezzo scontato su Amazon.it e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori nella bellezza della risoluzione Full HD/4K!

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 220
88%
nd