Pochi minuti fa è stata rilasciata online la prima immagine promozionale ufficiale di Avengers: Endgame, nuovo attesissimo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe.
Come al solito, potete visionarla in calce all'articolo.
Qui sotto, invece, vi lasciamo la sinossi ufficiale del film:
"Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l'universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi di nuovo per annullare le azioni del loro avversario e ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero scatenare."
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo - già registi del precedente Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War - su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.
Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. La durata del film non è ancora stata confermata ma potrebbe toccare le 3 ore. Visto l'esteso minutaggio, Disney e Marvel hanno pensato di inserire nella release americana del film un intervallo, ma i Russo hanno recentemente rivelato che negli ultimi test screening il pubblico non ne ha mostrato il bisogno, tanto sarebbe magnetica la pellicola.