Avengers: Endgame, Sean Gunn è Rocket Raccoon in un divertente video backstage

Avengers: Endgame, Sean Gunn è Rocket Raccoon in un divertente video backstage
di

Dopo aver visto alcune scene eliminate di Avengers: Endgame, ecco arrivare un nuovo esilarante video dietro le quinte del film-evento diretto dai fratelli Russo.

Il filmato, che potete trovare in calce alla notizia, è stato condiviso su Twitter da James Gunn e mostra suo fratello Sean mentre cammina a fil di pavimento fianco a fianco con i Vendicatori per segnare il punto in cui verrà riprodotto Rocket Raccoon.

Sebbene il membro dei Guardiani della Galassia sia doppiato in originale da Bradley Cooper, infatti, gran parte delle riprese in motion picture vengono svolte proprio da Sean Gunn, attore che è anche apparso nei film Marvel diretti da suo fratello James nel ruolo di Kraglin.

Tutti i contenuti riguardanti il backstage saranno presenti nell'edizione home video, in arrivo in Italia il 14 agosto in formato digitale e il 4 settembre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Qui trovate tutti i dettagli sull'edizione home video di Avengers: Endgame.

Rocket molto probabilmente farà la sua prossima apparizione nel MCU dopo il 2021, quando inizierà ufficialmente la Fase 5 e arriverà nelle sale Guardiani della Galassia vol. 3. Non è però da escludere un suo coinvolgimento ne Gli Eterni e Thor: Love and Thunder, film che dovrebbero essere legati almeno in parte agli eventi dei Guardiani. Per saperne di più vi rimandiamo al calendario completo della Fase 4.

Quanto è interessante?
1