Avengers: Endgame, scoprite tutti i 14,000,604 finali alternativi visti da Dottor Strange

Avengers: Endgame, scoprite tutti i 14,000,604 finali alternativi visti da Dottor Strange
di

In un articolo di qualche tempo fa abbiamo visto come il numero di 14,000,605 futuri alternativi visti da Dottor Strange non fosse stato scelto casualmente, e adesso gli utenti Reddit stanno provando ad immaginarli tutti.

I meme sono davvero tantissimi, e qui sotto ve ne lasciamo alcuni fra i più divertenti, ma cliccando sul link della fonte che trovate in calce all'articolo potrete risalire al topic originale ed esplorare le numerose possibilità inventate dai fan di Avengers: Endgame.

In un futuro alternativo, più precisamente il numero 63636, Thanos fa marcia indietro e con un altro snap fa tornare in vita la metà dell'universo che ha spazzato via, solo per portare gli Avengers nella sua casa in campagna e organizzare una grande festa. In un altro, il numero 420, Snoop Dogg introduce Thanos alla marijuana e invece che dominare l'universo il villain si ritira sulla Terra per coltivare erba insieme al rapper.

Nella realtà 20001, invece, le cose sono andate piuttosto male perché il topo non ha mai liberato Ant-Man dal Regno Quantico. Infine, nella realtà 2029176 Thanos viene sconfitto niente meno che dalla Justice League. Per scoprire tutte le altre, come detto, cercate il link della fonte in calce all'articolo.

Per altre notizie sul Marvel Cinematic Universe, scoprite cosa ne pensa Kevin Feige sulla possibilità che il pubblico si stanchi dei cine-comics.