Marvel

Avengers: Endgame, scoperto un dettaglio su Ant-Man sfuggito a tutti

Avengers: Endgame, scoperto un dettaglio su Ant-Man sfuggito a tutti
di

Con l'uscita in home video di Avengers: Endgame, sono molti i fan che stanno guardando e riguardando il film, notando ogni volta dei dettagli nuovi. Uno di questi, dotato davvero di una vista da aquila, sembra avere scoperto un particolare su Ant-Man che finora era sfuggito a tutti.

Si tratta di una scena di combattimento con Okoye (Danai Gurira) e Shuri (Letitia Wright). Come sappiamo, se Thanos viene abbattuto in un combattimento personale, il resto dell'esercito è stato affrontato in scene più lunghe. Sullo sfondo, ad ogni modo, si nota Ant-Man / Giant-Man (interpretato da Paul Rudd) camminare lungo il campo di battaglia. Ma a un esame più approfondito, l'occhio particolarmente allenato dello spettatore - che ha postato il video su Reddit - ha scoperto che il nostro eroe fa volare i corpi dei nemici dopo averli calpestati.

Questa scena rende dunque l'Ant-Man di Paul Rudd un brutale assassino? Beh, c'era in ballo il destino dell'universo, è comprensibile che in alcuni momenti non bisognasse andare tanto per il sottile.

Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo che saranno premiati con il Motion Picture Showman of the Year, ha tra i suoi interpreti Robert Downey Jr nel ruolo di Tony Stark /Iron Man, celebrato recentemente nella giornata nazionale del cheeseburger, Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Black Widow), e Brie Larson (Captain Marvel).

Quanto è interessante?
7

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd