Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson sulla sua possibile presenza

Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson sulla sua possibile presenza
di

Questo mercoledì lo vedremo al fianco di Brie Larson in Captain Marvel, ma una domanda affligge i tanti fan del Marvel Cinematic Universe: rivedremo Nick Fury anche nel prossimo Avengers: Endgame?

La risposta proviene direttamente dal suo interprete, Samuel L. Jackson, il quale fornisce una risposta piuttosto criptica a riguardo: "Non ho accennato a nessuna possibilità, mai. Non ho mai detto nulla a riguardo. Posso solo dirvi che 'non lo so'. E' la risposta che ci è stato detto di darvi". Insomma se Nick Fury sarà o meno in Avengers: Endgame, lo scopriremo soltanto il 24 aprile quando il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane.

Chiaramente, sul web circolano molte teorie partorite dai fan e alcune di queste, ovviamente, riguardano anche Fury. L'attore, però, non sembra dargli molto peso: "Non ho mai letto nessuna teoria dei fan. Non ci faccio caso, sono impegnato in altre cose. Ho fatto il tour promozionale di Glass fino a qualche mese fa, ora sto promuovendo Captain Marvel e poi dovrò girare un altro film. Non posso fare attenzione a queste cose, sono impegnatissimo".

Secondo voi Nick Fury tornerà in Avengers: Endgame oppure no?

Vi ricordiamo che il film diretto dai fratelli Russo è atteso nei cinema italiani per il prossimo 24 aprile.