Marvel

Avengers: Endgame, per i Russo l'uso delle Gemme avrà delle conseguenze su Hulk

Avengers: Endgame, per i Russo l'uso delle Gemme avrà delle conseguenze su Hulk
di

In Avengers: Endgame, Hulk sceglie di usare il nuovo Guanto dell'Infinito per sprigionare il potere delle Gemme dell'Infinito e riportare in vita tutte le vittime della decimazione di Thanos avvenuta durante Avengers: Infinity War.

Proprio come succede a Thanos, però, anche Bruce Banner viene permanentemente danneggiato e il suo braccio destro orribilmente sfigurato: ebbene durante un recente Q&A i registi Joe e Anthony Russo sono stati interrogati sul perché, nonostante il fattore di guarigione del personaggio, sia rimasto così gravemente ferito.

"Hulk non si è mai imbattuto in tutte le Gemme dell'Infinito, o nel Guanto e nel puro potere di quelle Gemme", ha spiegato Joe. "Thanos è quasi invincibile e non ne è uscito illeso, così chiaramente quando hai il pieno potere delle Gemme dell'Infinito, usarle crea danni irreparabili."

"Sei fortunato a rimanere in vita" ha aggiunto Anthony, riferendosi al destino di Iron Man.

Ad oggi non sappiamo quando Hulk tornerà, in quanto al momento non sembra esserci molto spazio per lui durante la Fase 4 del MCU. Tuttavia, quando lo farà, sarà sicuramente sottoposto a grandi cambiamenti e sarà molto interessante scoprire che tipo di impatto futuro avranno su di lui gli eventi di Endgame.

Secondo una teoria, Hulk potrebbe diventare cattivo e assumere il ruolo di primo villain per i prossimi Avengers. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
7

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 365
8.3
nd