Avengers: Endgame, i Russo svelano la scena che li ha fatti piangere in sala: il video

Avengers: Endgame, i Russo svelano la scena che li ha fatti piangere in sala: il video
di

Pochi giorni, proprio i registi del meraviglioso Avengers: Endgame avevano parlato della loro presenza non comunicata al Westwood Theater durante l'opening night del cinecomic Marvel Studios, e adesso è tramite il loro canale Twitter ufficiale che hanno condiviso un video di un'altra serata, quella al Regency Village Theater in California.

Tramite questo, i due hanno rivelato il momento e dunque la sequenza che li ha portati alla lacrime, scrivendo: "Questo filmato è stato registrato dall'iphone di Joe, quando ci siamo infiltrati al Regency Village Theater della UCLA la serata d'apertura [c'è un fuso orario differente da costa a costa n.d.r]. Questa è la scena che ci ha portati alle lacrime. Grazie...".

Ricordando invece il primo evento opening night, Joe Russo si è espresso per entrambi: "Il mio ricordo più straordinario e prezioso è quanto io, Anthony, Kevin, Lou D'Esposito, Markus e McFeely siamo arrivati al Westwood Thatre nell'opening night di Endgame per vederlo insieme al pubblico. Non ho mai vissuto un'esperienza simile in un cinema, con un pubblico visceralmente ed emotivamente connesso a ciò che stava accadendo, vocalizzando ed emulando ogni situazione. Abbiamo avuto brividi dappertutto e ci siamo commossi in lacrime una o due volte, rendendoci conto di aver avuto l'occasione di poter raccontare una storia con un impatto comunitario così vincolante. È stata un'esperienza che non dimenticheremo mai. Ti onora e ti fa sentire umile perché non sai mai dove potranno portarti l'arte o i film. È stato meraviglioso far parte di quel momento".

Per ulteriori approfondimenti, vi lasciamo alla recensione di Avengers: Endgame e all'analisi dello showdown finale contro Thanos.