Avengers: Endgame, i Russo soprendono i fan a diverse proiezioni a Los Angeles

Avengers: Endgame, i Russo soprendono i fan a diverse proiezioni a Los Angeles
di

In maniera più che sorprendente, Avengers: Endgame ha oltrepassato la soglia del miliardo di dollari al box-office nel suo primo weekend di programmazione e per esprimere la loro gratitudine verso i fan, i fratelli Russo si sono presentati a diverse proiezioni pubbliche a Los Angeles.

Anthony e Joe Russo erano accompagnati per l'occasione dai vari produttori esecutivi della pellicola, e i due non hanno potuto far altro che esprimere la loro immensa gratitudine verso quel pubblico che sta portando Avengers: Endgame a battere ogni record al box-office e non già in questi primi giorni di programmazione.

"L'energia è palpabile, come elettrica. Non potremo mai ringraziare abbastanza tutti i nostri fan", hanno dichiarato entrambi a una di queste proiezioni pubbliche, galvanizzati dall'affetto mostrato dai presenti in sala. Nel post pubblicato su Twitter a testimonianza della loro comparsa a sorpresa in un cinema di Los Angeles, i due hanno poi scritto sempre rivolgendosi ai fan: "Avete reso questo viaggio per entrambi assolutamente incredibile per tutti gli ultimi sette anni...".

I record già battuti da Avengers: Endgame sono già così tanti che li abbiamo raccolti in un elenco, e la pellicola potrebbe presto superare la soglia dei due miliardi se mantiene lo stesso passo al box-office di questi primi giorni, con i fan che stanno già tornando nelle sale per rivedere il film più volte. La pellicola ha già incassato anche i complimenti di Barry Jenkins e una recensione entusiasta di Kevin Smith, fan sfegatato dei fumetti. Su queste pagine potete leggere anche la nostra recensione di Avengers: Endgame.