Avengers: Endgame, i Russo scherzano sulla fan theory più ridicola che abbiano mai letto

Avengers: Endgame, i Russo scherzano sulla fan theory più ridicola che abbiano mai letto
di

Dopo avervi stuzzicato rendendo ancor più logorante l'attesa per Avengers: Endgame con la rivelazione della durata effettiva del film, con e senza titoli di coda, vi concediamo un momento di tregua che sicuramente vi strapperà un sorriso.

Parlando con il Los Angeles Times durante il tour mondiale di Endgame, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno scherzato sulla fan theory più ridicola che abbiano mai letto a proposito del loro film: si tratta, senza neanche troppa sorpresa, di quella secondo cui Ant-Man sarebbe riuscito a sconfiggere Thanos rimpicciolendosi per intrufolarglisi nell'ano, e poi tornando a grandezza naturale. I due registi hanno ribattezzato questa teoria "Thanus".

"'Thanus' è davvero la fan theory più ridicola e spassosa che ci è capitato di leggere" ha detto Anthony Russo al giornale mentre suo fratello Joe se la rideva di fianco a lui. "Ma devo ammettere che è piuttosto creativa", ha fatto eco Joe. "Voglio sapere chi l'ha inventata!"

Nello stesso articolo del LA Times, anche Paul Rudd (interprete di Ant-Man) è stato interpellato a proposito della faccenda: "Per farlo, ho chiesto un sacco di soldi!" ha scherzato. "Ma devo ammettere di aver riso tantissimo quando ho saputo quanto questa storia si fosse diffusa fra i fan."

Ma bando alla ciance, perché ormai manca pochissimo all'uscita di Avengers: Endgame. Nell'attesa vi rimandiamo ad altre recenti dichiarazioni dei Russo, sempre a proposito delle fan theory: secondo i registi, nessuno è stato in grado di predire gli eventi del film con precisione, cosa che renderà la visione dell'opera ancora più sorprendente.