Marvel

Avengers: Endgame, i Russo sul futuro di Captain America e... quel particolare

Avengers: Endgame, i Russo sul futuro di Captain America e... quel particolare
di

Avengers: Endgame ha superato due miliardi al box-office, diventando il secondo maggior incasso di sempre, ma è anche stato il culmine (ed il nuovo inizio) del Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver parlato del possibile ritorno di Robert Downey Jr. come Tony Stark in futuro, i fratelli Joe & Anthony Russo hanno svelato se c'è la possibilità di rivedere il Captain America di Chris Evans nel futuro dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Come saprete, Steve Rogers non è morto alla fine di Avengers: Endgame ma ha deciso di tornare indietro nel tempo e di vivere la sua vita con Peggy Carter in una nuova linea temporale. Questo vuol dire che lo rivedremo? "No, Chris Evans è una persona molto emotiva" hanno spiegato i due registi "Crediamo sia evidente se lo seguite su Twitter, perché mette il cuore in tutto quello che dice. Ma pensiamo che debba chiudere la porta ad alcune cose e muoversi verso altre. Ad ora non ci sono piani per un suo ritorno e lui, pensiamo, abbia superato la cosa a livello emotivo".

Parlando sempre di Captain America, i due hanno svelato anche una piccola curiosità. In Avengers: Endgame riesce a sollevare Mjolnir, il martello di Thor, una cosa già accennata in Avengers: Age of Ultron, dove sembrava ci riuscisse a malapena. Come mai? Secondo i due, Steve non ha sollevato Mjolnir in Age of Ultron, anche se in grado, per non rovinare l'ego di Thor!

Quanto è interessante?
7

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 365
8.3
nd