Avengers: Endgame, i Russo avevano già "rivelato" il titolo a settembre...

Avengers: Endgame, i Russo avevano già 'rivelato' il titolo a settembre...
di

Dopo mesi di speculazioni, attese e posticipi all'ultimo secondo, finalmente i Marvel Studios hanno diffuso online il primo teaser trailer ufficiale dell'attesissimo a discusso Avengers 4, che sappiamo adesso si chiamerà ufficialmente Avengers: Endgame, titolo tra i più rumoreggiati e già "rivelato" a settembre dai Russo.

"Come a settembre? Ma davvero?", penseranno sicuramente i meno curiosi sull'argomento trailer Avengers 4 o chi si è perso qualche passaggio, però sì: davvero. Poco dopo l'uscita del trailer di Captain Marvel, infatti, sfruttando sempre il potere del troll marketing i registi di Infinity War e di questo quarto capitolo hanno condiviso via Twitter una foto molto particolare.

Era uno scatto in bianco e nero che ritraeva uno dei Russo Brothers al centro della stanza, intento a studiare quello che sembra un copione o qualcosa di simile. Comunque, condividendo la foto, il profilo ufficiale dei filmmaker scriveva "Look Hard", invito rivolto ai fan dei Vendicatori di tutto il mondo, che infatti si sono scatenati in trovate anche bizzarissime, ma a quanto pare c'era davvero qualcosa di nascosto, ed era proprio il titolo.

Le prove? Potete vedere in basso una delle tante foto ritoccate con delle scritte in rosso che erano riuscite a scovare Endgame tra gli oggetti posizionati nella stanza. Certo, come spiegavamo nella foto ci si poteva vedere di tutto, ma a questo punto l'idea è che fosse davvero tutto studiato a tavolino, non trovate?

Avengers 4 è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 aprile, a un mese e mezzo di distanza dall'uscita di Captain Marvel.

Avengers: Endgame, i Russo avevano già 'rivelato' il titolo a settembre...
Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame