Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. risponde alla NASA

Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. risponde alla NASA
di

Come vi abbiamo precedentemente riportato, dopo il lancio del primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame alcuni fan Marvel hanno contattato la NASA per chiedergli di salvare Tony Stark.

Nel filmato, infatti, abbiamo scoperto che dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e la distruzione del pianeta Titano, Tony Stark è da solo alla deriva nello spazio in una navicella spaziale, con poche ore di ossigeno rimaste e la sola compagnia dei ricordi per l'amata Pepper Potts e del casco di Iron Man, ormai mal funzionante.

La NASA, qualche giorno fa, aveva risposto su Twitter: "Ehi, @Marvel, abbiamo sentito parlare di Tony Stark. Da quel che ne sappiamo, la prima cosa che dovreste fare è ascoltare il controllo della missione per il messaggio di soccorso '@Avengers, abbiamo un problema.' Ma se il vostro ragazzo non riesce a comunicare, raccomandiamo ai team di terra di usare tutte le risorse necessarie per scansionare i cieli in cerca del vostro agente scomparso."

Ora, in risposta al Tweet dell'agenzia spaziale americana, la star del Marvel Cinematic Universe ha replicato: "E' sempre bello sapere che hai la NASA a coprirti le spalle".

Potete trovare entrambi i Tweet in calce all'articolo.

Nel nuovo capitolo del franchise dei Marvel Studios, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "scatto" del Guanto dell'Infinito è una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr ., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che non indosserà più i panni di Occhio di Falco ma diventerà il vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame arriverà nelle vendite italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.