Avengers: Endgame, il ritorno di un personaggio nella foto di Robert Downey Jr.

Avengers: Endgame, il ritorno di un personaggio nella foto di Robert Downey Jr.
di

I fan di Avengers: Endgame stanno ancora analizzando tutti i vari ritorni dei personaggi nel film dei fratelli Russo e ora pare che abbiano individuato un personaggio grazie all'aiuto di Tony Stark. Robert Downey Jr. ha infatti pubblicato su Instagram un'immagine che ritrae l'immenso cast tecnico e artistico dell'epopea targata Marvel Studios.

L'immagine conferma che un personaggio in particolare ha partecipato effettivamente alla battaglia finale, anche se non è stato facile probabilmente individuarlo.
Si tratta di Kraglin, interpretato da Sean Gunn, che nella foto sembra sfoggiare un look piuttosto particolare.
Kraglin, nella foto pubblicata da Downey Jr., si trova dietro Thor (Chris Hemsworth) e al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Nella battaglia finale di Avengers: Endgame, Kraglin non è mostrato chiaramente. Alcuni fan della Marvel avevano supposto che sarebbe comparso diversamente, soprattutto da quando Sean Gunn è impegnato nella motion capture di Rocket Raccoon.
"Mi sento come se la parola 'epico' fosse stata azionata, vorrei che quella parola non fosse usata così spesso perché è davvero la parola" ha dichiarato Gunn "Diciamo che [Avengers: Endgame] sarà qualcosa di completamente diverso ed è stata un'esperienza incredibile per me. Avendo fatto Rocket per i due film precedenti non avrei mai pensato che sarei andato oltre. Quando Kevin Feige al Comic-Con di qualche anno fa mi disse 'Ascolta, abbiamo parlato e vogliamo davvero che Rocket sia eccezionale in Avengers come in Guardiani della Galassia. Abbiamo bisogno che tu faccia questo". Non me l'aspettavo. Stare sul set con tutto questo gruppo di persone e fare un'esperienza così grossa è qualcosa che non potrò mai ricreare nella mia carriera".
Nel frattempo, le congratulazioni di James Cameron a Kevin Feige per il sorpasso di Avengers: Endgame a Titanic sono arrivate solo qualche ora fa, con un'immagine piuttosto divertente e un messaggio di complimenti.
Tra le scene tagliate, attraverso le conferme che sono arrivate in queste ore, pare ci sia anche la sequenza di un bacio fra Thor e Valchiria, finito escluso dal montaggio finale.

Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame