Avengers: Endgame, pubblicato un nuovo spot televisivo con scene inedite!

di

Quasi a voler festeggiare il nuovo record di prevendite strappato dalle mani di Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo con scene inedite di Avengers: Endgame, sequel di Avengers: Infinity War che promette di concludere col botto la Infinity Saga iniziata nel 2008.

Come al solito, potete visionare il filmato comodamente all'interno della notizia.

Nel filmato, che mostra sequenze inedite commentate dal Thanos di Josh Brolin (che cita Macbeth nel vantarsi della sua vittoria), possiamo vedere Captain Marvel controllare le vittime della Decimazione insieme a Steve Rogers e Rhodey Rhodes, Tony Stark nello spazio e sequenze di combattimento che includono Occhio di Falco, Rocket Racoon e War Machine. Lo spot termina con Captain America, Iron Man e Thor di fronte al Pazzo Titano, riproponendo la stessa immagine conclusiva del nuovo trailer Overpower pubblicato nelle scorse ore.

Vi ricordiamo che il nuovo film diretto da Anthony e Joe Russo e co-scritto a quattro mani da Christopher Markus e Stephen McFeely, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 24 aprile. Inoltre, segnaliamo che con l'apertura delle prevendite alcune catene di cinema, come The Space e UCI, hanno annunciato la speciale Maratona Avengers, che inizierà alle 21:00 del 23 aprile con la proiezione di Avengers: Infinity War e proseguirà alle 00:01 del 24 aprile con l'anteprima notturna di Avengers: Endgame.