Avengers: Endgame, primo sguardo alla potentissima arma protonica di Iron Man

Avengers: Endgame, primo sguardo alla potentissima arma protonica di Iron Man
di

Nelle scorse ore, sono approdate online nuove foto, che ci mostrano l'invincibile supereroe in armatura, direttamente dal merchandise di Avengers: Endgame. A destare la nostra attenzione, in questo caso, è la nuova arma sfoggiata da Tony Stark, che potremmo vedere in azione in una delle sequenze del film.

Il giocattolo in questione rientra nella linea di giocattoli Hasbro, denominata Titan Hero Series, che ci presenta alcuni tra i più celebri supereroi, in versione action figure snodabile.

Iron Man, uno dei protagonisti del kolossal in uscita ad aprile, indossa qui la chiacchieratissima Advanced Suit per il Regno Quantico, bianca e con impresso l'iconico stemma degli Avengers. Oltre al personaggio, la confezione presenta una particolare arma "protonica", assolutamente inedita nei film del Marvel Cinematic Universe.

Secondo le prime speculazioni, potrebbe trattarsi della versione cinematografica del celebre Cannone Protonico, che il personaggio ha utilizzato e sfoderato più volte nella serie videoludica di Marvel Vs. Capcom.

Tempo fa, anche War Machine era stato avvistato con una simile arma all'interno di una confezione Hasbro. Nel suo caso, il personaggio era accompagnato dalla cosiddetta War Destroyer, anch'essa presente nel popolare videogioco picchiaduro.

Se la loro presenza venisse confermata, potremmo trovarci di fronte ad un dignitoso omaggio alle apparizioni di entrambi i personaggi in altri media (esterni al cinema), con i due supereroi in armatura, pronti a combattere scatenando tutta la loro furia distruttiva.

Oltre a ciò, sembra che Iron Man finirà per alternare diversi outfit nel corso della storia, arrivando persino ad indossare l'iconica armatura rossa e gialla dei fumetti, già mostrataci attraverso diversi leak relativi al merchandise del cinecomic.

Che ne dite? Vi piacerebbe l'idea di vedere Iron Man in azione con questa nuova arma?