Marvel

Avengers: Endgame, Paul Bettany sul mancato ritorno di Visione: 'Ora so perché'

Avengers: Endgame, Paul Bettany sul mancato ritorno di Visione: 'Ora so perché'
di

Il finale di Avengers: Endgame ci ha permesso di rivedere tutti insieme gli eroi caduti per mano (o meglio, per schiocco) di Thanos: nell'esercito di Spider-Man e soci tornati in vita dopo l'intervento di Hulk, però, è impossibile non notare l'assenza del povero Visione.

Il personaggio di Paul Bettany, infatti, non fu riportato in vita in quanto morto precedentemente all'utilizzo del Guanto dell'Infinito: una scelta che fece storcere il naso a più di un fan Marvel, ma che verrà presumibilmente spiegata in quel WandaVision il cui esordio promette di essere il pezzo forte di questo primo mese del 2021.

A parlarne è stato lo stesso Bettany, che non ha nascosto un'iniziale delusione per il suo mancato ritorno: "Avrei potuto provare un po' di delusione a quel punto, ma ero già a conoscenza del perché. Dopodiché abbiamo passato un anno girando il perché. Kevin Feige mi spiegò il motivo e io pensai: 'È difficile contestare la sua logica'. È davvero molto intelligente, ha un ottimo istinto. Quindi mi sono fidato" ha spiegato l'attore.

A proposito di Kevin Feige, il presidente di Marvel Studios ha recentemente commentato i rinvii dei film dell'MCU; una teoria, invece, potrebbe aver risolto un buco di trama di Avengers: Endgame.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 414
8.2
nd