Avengers: Endgame, papà filma la reazione della figlia: il video è impagabile

Avengers: Endgame, papà filma la reazione della figlia: il video è impagabile
di

Un anno fa uscive nelle sale Avengers: Endgame, il 22esimo film dell'Infinity Saga, culmine di tutte le storie raccontate dai Marvel Studios negli anni precedenti. E la reazione di questa ragazzina, filmata dal padre al termine della pellicola, non potrà non farvi sorridere.

Di questi giorni, un po' per celebrare l'anniversario dell'uscita del film nelle sale di tutto il mondo, un po' per ricordarci la grandiosità dell'esperienza cinematografica collettiva, abbondano i video delle reazioni del pubblico ai momenti chiave di Avengers: Endgame, carichi di entusiasmo ed emozioni.

E, sempre su questa scia, vi proponiamo il video girato da un papà subito dopo la visione dell'ultimo film corale targato Marvel Studios, che immortala l'impagabile reazione della figlia una volta arrivata ai titoli di coda.

"Mia figlia alla fine di Avengers: Endgame lo scorso anno. Durante la scena della battaglia finale ha gridato 'Ho aspettato questo momento per anni, papà!' e poi non ha smesso di piangere per le tre ore successive alla fine del film. La migliore esperienza cinematografica della mia vita, era così felice!" scrive nel post.

E come non comprendere la ragazza? Che abbia soddisfatto appieno o meno le nostre aspettive, Avengers: Endgame ha saputo decisamente catturare l'attenzione di noi spettatorio, offrendo un incredibile spettacolo e un'esperienza davvero indimenticabile.