Avengers: Endgame, nuovo sguardo a Ronin e War Machine nelle action figure del film!

Avengers: Endgame, nuovo sguardo a Ronin e War Machine nelle action figure del film!
di

E' emerso online un nuovo leak delle action figure di Avengers: Endgame, l'atteso film targato Marvel Studios che seguirà i catastrofici eventi di Avengers: Infinity War. Le immagini, che vi riportiamo in calce alla notizia, ci forniscono un nuovo sguardo sui costumi di Ronin e War Machine.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi del precedente Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War, su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno, tra gli altri, di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Dovrebbe apparire nel film anche la Captain Marvel di Brie Larson.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. La durata del film non è ancora stata confermata ma potrebbe toccare le 3 ore. Visto l'esteso minutaggio, Disney e Marvel hanno pensato di inserire nella release americana del film un intervallo, ma i Russo hanno recentemente rivelato che negli ultimi test screening il pubblico non ne ha mostrato il bisogno, tanto sarebbe magnetica la pellicola.

Una sinossi apparsa recentemente sul sito Australiano della Disney, per poi essere cancellata, aveva destato scalpore per il riferimento alla possibili conseguenze derivate dalle azioni dei Vendicatori.

Avengers: EndgameAvengers: Endgame