Avengers: Endgame, un nuovo poster per Captain America, Thor e Iron Man

Avengers: Endgame, un nuovo poster per Captain America, Thor e Iron Man
di

Non paghi del bellissimo trailer della Infinity Saga pubblicato poche ore fa, i Marvel Studios rilasciano ora un nuovo poster ufficiale per Avengers: Endgame, l'attesissima nuova fatica di Anthony e Joe Russo.

Nell'immagine, che come al solito potete vedere in calce all'articolo, vengono puntati riflettori su Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.) e Thor (Chris Hemsworth), ritratti sia come appaiono ora sia nei loro look originali sfoggiati ai tempi delle prime apparizioni nell'universo cinematografico Marvel, rispettivamente in Capitan America: The First Avenger, Thor e Iron Man (se siete curiosi, abbiamo analizzato il film di Jon Favreau in un episodio della nostra rubrica cinematografica, Everycult dedicato ad Iron Man).

Il poster fa parte di una particolare iniziativa voluta da Kevin Feige e dai Marvel Studios, grazie alla quale sarà pubblicato un nuovo poster dedicato al Marvel Cinematic Universe da oggi fino all'uscita di Avengers: Endgame.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 24 aprile. Alcune catene, come The Space e UCI Cinema, hanno organizzato delle speciali Maratone Avengers, che si terranno martedì 23 dalle 21:00 con la proiezione di Avengers: Infinity War, cui seguirà dalle 00:01 di mercoledì 24 quella in anteprima di Avengers: Endgame. I posti sono ovviamente limitati e i biglietti in esaurimento, quindi vi consigliamo di affrettarvi!

Avengers: Endgame, un nuovo poster per Captain America, Thor e Iron Man