Avengers: Endgame, nuovi leak sulle armature di Iron Man, altri attori sul set

Avengers: Endgame, nuovi leak sulle armature di Iron Man, altri attori sul set
di

Avengers: Endgame è uno dei film più attesi di quest'anno e, sebbene sia quasi finito, i fratelli Russo, negli ultimi giorni, sono tornati sul set per girare delle brevissime scene aggiuntive o di pick-up della pellicola, una prassi comune ad Hollywood.

Abbiamo visto, in varie foto apparse sul web in queste settimane, che sul set delle riprese aggiuntive di Avengers: Endgame hanno partecipato sicuramente Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man, Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di falco a.k.a. Ronin, Zoe Saldana nei panni di Gamora e Karen Gillan nel ruolo di Nebula.

Ora, una nuova foto trapelata in rete e che noi vi mostriamo qui sotto, mostra che alle riprese aggiuntive hanno partecipato anche Don Cheadle, che ha ripreso i panni di James 'Rhodey' Rhodes a.k.a. War Machine e Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Intanto, parlando del cinecomic prodotto dai Marvel Studios, qui sotto vi mostriamo una foto da Instagram postata dall'utente 1414falconfan. C'è da dire che l'utente è stato in grado, negli ultimi tempi, di svelare leak - successivamente confermati - di set LEGO ispirati alle pellicole. E, per Avengers: Endgame, ha svelato che nel film dovremmo vedere il ritorno di ben tre armature 'classiche' di Iron Man: la Mark 1, la Mark 5 e la Mark 41. Cosa ne pensate?