Avengers: Endgame, i nuovi costumi hanno un nome ufficiale!

Avengers: Endgame, i nuovi costumi hanno un nome ufficiale!
di

Nelle ultime ore sul sito Merchoid sono stati messi in vendita i primi capi d'abbigliamento per Avengers: Endgame, e a quanto pare i listini hanno svelato il nome ufficiale delle nuove uniformi che i protagonisti indosseranno nel film dei fratelli Russo.

Le uniformi, che i fan sospettano saranno utilizzate dagli Avengers per inoltrarsi nel Regno Quantico e/o viaggiare nel tempo al fine di rimediare all'apocalisse scatenata da Thanos, da oggi saranno ufficialmente conosciute con il nome di Advanced Tech Suits.

Nelle scorse settimane le Advanced Tech Suits hanno preso a spuntare un po' ovunque in rete, non tanto tramite immagini ufficiali tratte dal film quanto su modellini da collezione LEGO e action figure promozionali varie ed eventuali. Fra i personaggi a sfoggiare i nuovi costumi citiamo Ant-Man, War Machine, Capitan America, Thor, Rocket e Hawkeye.

Non è ancora chiaro chi le elaborerà, se Tony Stark o Bruce Banner (presumibilmente basandosi su progetti di Hank Pym), né quale sarà il loro utilizzo, e l'unica cosa certa è che molto probabilmente per scoprirlo dovremo aspettare il giorno in cui il film arriverà nelle sale. L'uscita di Avengers: Endgame, lo ricordiamo, è prevista per il 24 aprile prossimo. Sarà il capitolo più lungo del Marvel Cinematic Universe, con una durata ad oggi confermata a 3 ore: la Disney e i Marvel Studios stanno valutando la possibilità di includere un'intermezzo, come nella miglior tradizione della Hollywood Classica.

Diretto da Joe ed Anthony Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

Endgame sarà anticipato da Captain Marvel, che arriverà dal 6 marzo. Il film fungerà come una sorta di prologo all'opera dei Russo, dato che introdurrà l'omonima supereroina interpretata dall'attrice premio Oscar Brie Larson la quale, come anticipato dalla produzione, avrà un ruolo importantissimo nella battaglia contro Thanos.