Marvel

Una nuova teoria di Avengers: Endgame prevede un piano d'azione alla Inception!

Una nuova teoria di Avengers: Endgame prevede un piano d'azione alla Inception!
di

Manca ormai pochissimo al debutto di Avengers: Endgame e i fan stanno cercando in tutti i modi di prevedere cosa accadrà nel film che concluderà una volta per tutte la Inifnity Saga dei Marvel Studios.

Se recentemente abbiamo visto una teoria sul destino di Captain America - provare ad indovinare chi sopravviverà al nuovo scontro con Thanos è ovviamente una delle attività più in voga tra i fan del MCU - vi presentiamo ora una fan theory ispirata ad Inception sui potenziali viaggi temporali.

Ma andiamo con ordine: secondo la teoria diffusa su Reddit dall'utente /StripplefitzParty, nel presente Thanos distrugge le Gemme dell'Infinito in modo da impedire agli Avengers di impossessarsene e rimediare alla catastrofe che ha dimezzato la popolazione dell'universo. A questo punto Scott Lang aka Ant-Man riesce a fuggire dal Regno Quantico e aiuta i Vendicatori a comprendere i processi per entrare in dimensioni alternative.

Fin qui niente di troppo diverso rispetto alle teorie già viste, ma è qui che le cose si fanno interessanti. Secondo l'utente, infatti, dopo il primo scontro con Thanos gli Avengers si divideranno in due team per provare ad intervenire su due timeline differenti: Tony Stark potrebbe guidare la squadra che tornerà agli eventi del primo The Avengers (come sembrerebbe dimostrare l'immagine di New York vista nel recente spot di Endgame) mentre il team di Captain America potrebbe provare ad intercettare alcune Gemme prima che finiscano in mano al Titano. Questo scenario viene paragonato dall'utente ai particolari piani d'azione visti in Inception - anche se ovviamente nel film di Christopher Nolan si parla di sogni e non di viaggi temporali.

Diretto dai Fratelli Russo, il film debutterà nelle sale italiane il 24 aprile. Le previsioni del box office di Avengers: Endgame parlano di un potenziale esordio da oltre 800 milioni di dollari. Cosa ne pensate di questa nuova fan theory? Vi sembra uno scenario plausibile? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.255.697 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 301
8.5
nd