Avengers: Endgame, Nova farà il suo esordio durante il film?

Avengers: Endgame, Nova farà il suo esordio durante il film?
di

Nuove speculazioni circa i possibili eventi di Avengers: Endgame si stanno facendo strada nel mondo del web da alcune ore: questa volta si parla di Nova, celebre supereroe galattico che secondo alcuni potrebbe fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe proprio nel corso del prossimo film.

Innanzitutto, c'è da fare una premessa: sappiamo infatti che il Nova Corps già esiste nell'universo cinematografico creato dai Marvel Studios, dato che alcuni suoi membri - Nova Prime Irani Rael (Glenn Close), Rhomann Dey (John C. Reilly) e Garthan Saal (Peter Serafinowicz) - sono apparsi in Guardiani della Galassia (2014).

Tenendo conto di questo, è piuttosto interessante che un fumetto Marvel di prossima pubblicazione per la promozione marketing di Captain Marvel vanti proprio la presenza di questo celebre team galattico: sulla copertina del fumetto Starforce on the Rise (che trovate in calce all'articolo) il personaggio di Brie Larson e quello che apparentemente sembrerebbe Yon-Rogg (ovvero il personaggio di Jude Law) sono in fuga da un gruppo di soldati che indossano le insegne della Nova Corps già apparse nel film di James Gunn.

Ci state ancora seguendo? Bene.

Il prossimo indizio che punta in direzione Nova, è rappresentato da una misteriosa scelta di casting nell'imminente film Captain Marvel. A quanto pare, infatti, nei giorni scorsi i Marvel Studios hanno dato il via ai test screening per il film e, come previsto, le opinioni di chi era presente nelle sale selezionate hanno immediatamente iniziato a farsi largo nel mondo di internet. Una di queste vuole che Hunter Parrish, attore precedentemente non annunciato dalla Marvel, in Captain Marvel ricopra un ruolo "speciale" all'interno del film. Secondo l'utente di Twitter @TheTroubledude, l'attore interpreta un personaggio di "importanza significativa", e la sua presenza è stata definitiva come "la migliore e la più importante di tutto il film."

Nel suo post, che trovate sempre in calce, l'utente ha anche specificato che per aver divulgato queste 'informazioni' potrebbe incorrere in alcuni richiami da parte dello studio.

Vale la pena di notare che Parrish, trentunenne, sembra avere l'età perfetta per interpretare Richard Rider, celebre Nova I, che ricevette i suoi poteri proprio dal Rhomann Dey (John C. Reilly).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nella sezione commenti.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile prossimo.

Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Katherine Langford, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che non indosserà più i panni di Occhio di Falco ma diventerà il vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone in uscita il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame è diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Quanto è interessante?
3
Avengers: Endgame, Nova farà il suo esordio durante il film?

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd