Marvel

Avengers: Endgame, la New York del trailer non è quella del presente

Avengers: Endgame, la New York del trailer non è quella del presente
di

I Marvel Studios potrebbero avercela fatta sotto il naso per l'ennesima volta: un'analisi dettagliata del nuovo trailer Overpower, infatti, mostrerebbe come la New York visita da Iron Man non sia quella del presente.

L'utente che sembrerebbe aver trovato l'inghippo nel filmato promozionale fa riferimento allo skyline della Grande Mela per spiegare una delle teorie più diffuse circa i possibili eventi di Avengers: Endgame, vale a dire quella dei viaggi nel tempo.

Come dimostrato dalle immagini in calce all'articolo, quella vista nel più recente trailer del film dovrebbe essere una New York del passato, in quanto tutti i dettagli presenti ai giorni nostri, come il World Trade Center, complesso ristrutturato al posto delle Torri Gemelle per commemorare gli eventi dell'11 settembre, non sono visibili.

La trama si infittisce perché l'attentissimo utente è andato addirittura a ripescare alcune inquadrature da The Avengers, del 2012: nella scena della celebre battaglia di New York, si vede chiaramente il primo palazzo del World Trade Center in piena costruzione, che sarebbe stata completata solo nel 2014. Il fatto che nel trailer di Endgame non venga mostrato quel palazzo, secondo l'utente, vorrebbe dire che Iron Man nella scena mostrata dal trailer starebbe volando in una New York antecedente al film del 2012: il palazzo sarebbe ancora in costruzione, e quindi non ancora sufficientemente alto per essere visibile dall'angolazione mostrata nel trailer.

Cosa ci dice questo? Che i fan sono ormai sull'orlo di una crisi di nervi, che non farà che peggiorare fino al 24 aprile prossimo, data di uscita di Avengers: Endgame. A quanto pare neanche gli attori se la passano sufficientemente bene, dato che Scarlett Johansson ha rivelato di soffrire di stress a causa del tour promozionale del film dei fratelli Russo.

Magari potremmo anticipare la data di uscita di una decina di giorni, così da risparmiare all'attrice ogni tipo di sofferenza ...

Quanto è interessante?
3
Avengers: Endgame, la New York del trailer non è quella del presente

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 362
8.3
nd