Avengers: Endgame, la NASA risponde ai fan preoccupati per Tony Stark

Avengers: Endgame, la NASA risponde ai fan preoccupati per Tony Stark
di

Tra i passaggi più significativi del trailer di Avengers: Endgame, spicca in particolare la sequenza che riguarda Tony Stark. Molti fan si sono preoccupati per la sua incolumità. Stark è infatti mostrato in difficoltà e alla deriva nello spazio. Per questo motivo sono stati in molti a scrivere alla NASA, chiedendo aiuto per salvare Iron Man.

Nel trailer di Avengers: Endgame si vede Tony Stark (Robert Downey Jr.) lasciare un messaggio a Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), spiegando che lui e Nebula (Karen Gillan) entro il mattino seguente avrebbero terminato le riserve d'ossigeno.
Per cercare di salvare Stark, i fan hanno invaso i social media con l'hashtag #SaveTonyStark, inondando la NASA di tweet di richieste d'aiuto.
L'account della NASA è stato talmente preso d'assalto che la stessa Agenzia Spaziale Americana ha risposto agli appelli con un tweet ironico:"Hey, Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Come si sa, la prima cosa che dovreste fare è una segnalazione alla sala di controllo dicendo 'Avengers, abbiamo un problema'. Ma se non è possibile per lui comunicare, abbiamo avvertito il team a terra di usare tutte le risorse per scandagliare lo spazio alla ricerca del vostro uomo perduto".
I fan dovranno aspettare l'uscita di Avengers: Endgame, prevista per il 24 aprile 2019. Nel frattempo il trailer del film dei fratelli Russo ha raggiunto il record del trailer più visto di sempre, con 289 milioni di visualizzazioni.