Marvel

Avengers: Endgame, la modalità uccisione istantanea di Spider-Man ha infastidito Dan Slott

Avengers: Endgame, la modalità uccisione istantanea di Spider-Man ha infastidito Dan Slott
di

Dan Slott, probabilmente lo sceneggiatore di fumetti più longevo della storia editoriale di Spider-Man, ha confessato di non aver gradito particolarmente la rappresentazione del personaggio fatta nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto nel recente Avengers: Endgame.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, l'autore Marvel Comics ha spiegato di aver odiato la modalità uccisione istantanea di cui è dotata l'armatura del personaggio, perché a suo modo di vedere Peter non dovrebbe mai uccidere, neppure dei mostri alieni venuti dallo spazio.

"C'è stato un solo momento che non mi è piaciuto in tutto Avengers: Endgame. Questo. Peter Parker non dovrebbe uccidere. Anche quando si tratta dell'esercito malvagio di segugi spaziali alieni di Thanos."

Slott però è subito corso ai ripari, aggiungendo: "Ma un solo momento su 3 ore e 2 minuti non è poi così male", chiudendo il messaggio con un grosso smile.

Voi cosa ne pensate dell'opinione dell'autore? Troppo bacchettona o in linea con gli standard del personaggio?

L'autore, che ha scritto le sceneggiature di The Amazing Spider-Man dal 2007 al 2018, diventando uno degli scrittori più prolifici di sempre sulla testata, in passato aveva criticato anche Man of Steel di Zack Snyder, soprattutto per l'epilogo della battaglia finale, quando Superman è costretto ad uccidere Zod per salvare degli innocenti.

Per altre informazioni vi ricordiamo che da oggi è disponibile la versione digitale di Avengers: Endgame. Inoltre, scoprite l'easter-egg relativo al viaggio nel tempo nell'anno 2988.

Quanto è interessante?
7

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd