Avengers: Endgame, il merchandise conferma un altro ritorno importante?

Avengers: Endgame, il merchandise conferma un altro ritorno importante?
di

Secondo quanto riportato su ComicBookMovie, sembra che il dettaglio del merchandise dedicato a Avengers: Endgame abbia rivelato ancora qualche piccolo spoiler del film.

Con il suo esercito di Outrider decimato alla fine di Avengers: Infinity War, sembra infatti che Thanos per il successivo e decisivo scontro con gli Avengers superstiti richiamerà i Chitauri visti durante la battaglia di New York nel primo The Avengers. Un prototipo di action figure che potete visualizzare in calce alla news sembra proprio confermarlo.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumor sulla trama della pellicola, sembra che Captain America, Thor e gli altri Avengers torneranno indietro nel tempo, proprio durantre gli eventi della battaglia di New York, quindi i Chitauri potrebbero fare ritorno solamente in quelle scene ambientate nel passato.

Intanto, sul web stanno impazzando come non mai numerose fan theory, riguardanti il ritorno in vita di Spider-Man, così come quella che analizza il rapporto tra Captain America e Thanos.

In Avengers: Endgame, a quanto pare, i personaggi che amiamo cercheranno di fare il possibile per far tornare le cose alla normalità dopo che Thanos, il Titano Pazzo, è riuscito nel suo intento e ha dimezzato metà dell'universo conosciuto. Nel primo trailer mostrato abbiamo visto tutti i Vendicatori originali e non ce n'è uno che non sia stato colpito tragicamente dalla perdita in Avengers: Infinity War, Clint Barton compreso. Avengers: Infinity War è disponibile nelle versioni home video e digitali mentre per vedere Avengers: Endgame dovremo attendere ancora una novantina di giorni, dal momento che nelle sale italiane arriverà a partire dal 24 aprile 2019. I fan potranno prima gustarsi sul grande schermo l’esordio di Carol Danvers con Captain Marvel, dal 6 marzo in sala.

Avengers: Endgame, il merchandise conferma un altro ritorno importante?