Avengers: Endgame, Mark Ruffalo sottoposto alla macchina delle verità

Avengers: Endgame, Mark Ruffalo sottoposto alla macchina delle verità
di

La febbre per Avengers: Endgame è letteralmente alle stelle, e il presentatore Jimmy Fellon, da sempre fan dei Marvel Studios, ha provato a fare pressioni su uno degli anelli deboli della compagnia, Mark Raffalo.

Come sappiamo, insieme al giovane Tom Holland, l'interprete di Hulk ha una vera e propria passione per gli spoiler, e il presentatore del Tonight Show ha tentato di estorcergli alcuni segreti relativi al nuovo film dei fratelli Russo.

In un estratto della scorsa puntata del programma, che potete visionare comodamente in calce all'articolo, Ruffalo viene sottoposto alla macchina della verità: Fellon lo incalza ipotizzando che Hulk sia in realtà uno Skrull ("Non posso rispondere!", grida Ruffalo, facendo impazzire la macchina), e chiede se nel nuovo trailer di Avengers: Endgame vi siano nascosti altri indizi oltre quelli già scovati dal popolo del web.

L'attore replica categorico: "Non che io sappia". Eppure, la macchina della verità ancora una volta sostiene il contrario.

Naturalmente il saparietto è da intendersi come uno scherzo organizzato per l'ospite della serata, e non va preso troppo sul serio. Ciò non toglie che sia assolutamente esilarante.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema di tutto il mondo dal prossimo 24 aprile. Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Brie Larson e tutti gli altri protagonisti di questi primi undici anni di Marvel Cinematic Universe: se volete scoprire quali film arriveranno nei prossimi anni, recuperate il nostro articolo sull'attesa e misteriosa Fase 4.