Avengers: Endgame, Mark Ruffalo ha ricevuto un finto copione per evitare spoiler

Avengers: Endgame, Mark Ruffalo ha ricevuto un finto copione per evitare spoiler
di

Mark Ruffalo è noto per essere uno degli Avengers più avvezzi a cadere negli spoiler involontari. Insieme al giovane Tom Holland sono i due protagonisti considerati più 'pericolosi' dai fan ma anche dalla Marvel. Per non parlare dei colleghi; molti ricorderanno il celebre siparietto con Ruffalo e Don Cheadle nel corso di un'intervista.

L'interprete di Bruce Banner/Hulk era incappato in uno spoiler ed era stato prontamente 'fulminato' con lo sguardo dal collega.
Si dice addirittura che Don Cheadle abbia espressamente richiesto di non essere intervistato con lui, per paura della sua costante loquacità.
Il film - che ha fatto già registrare un punteggio record su Rotten Tomatoes - debutta oggi nelle sale e potete già leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame per poter avere un assaggio di quello che vi aspetta in sala. Naturalmente la produzione e i registi hanno chiesto espressamente ai fan di evitare gli spoiler, soprattutto in rete.

La Marvel tiene sott'occhio sia Ruffalo che Tom Holland, tanto che i due non sono mai stati intervistati insieme proprio per evitare che incappino in qualche gaffe. Lo stesso Mark Ruffalo ha scherzato spesso sull'argomento, raccontando un aneddoto particolare:"Non ho ricevuto il vero copione, era un falso! C'erano delle scene che pensavo stessimo girando ma poi nessuno dei miei colleghi le ha mai realizzate. Non vedo l'ora di vedere il film. Abbiamo avuto la possibilità di assistere ad una proiezione ieri ma ho rinunciato perché voglio vederlo con il pubblico. Voglio che sia un'esperienza con gli spettatori!".
Sull'argomento dell'inganno anche nei confronti degli stessi attori sono intervenuti i registi Anthony e Joe Russo:"Si tratta di far loro un favore, perché è difficile mantenere i segreti, tenere la bocca chiusa. Davvero, è dura non parlare di quello che stai facendo tutti i giorni per oltre due anni. Si tratta di un modo per farli stare più tranquilli".
Avengers: Endgame punta al debutto da 900 milioni di dollari. Ce la farà?