Avengers: Endgame, Mark Ruffalo pubblica un nostalgico ricordo per l'anniversario del film

Avengers: Endgame, Mark Ruffalo pubblica un nostalgico ricordo per l'anniversario del film
di

Ormai lo abbiamo capito: nonostante i muscoli verdi e l'espressione rabbiosa, Hulk alla fine è un gran sentimentale. Lo ribadisce Mark Ruffalo, che non si è di certo dimenticato il compleanno di Avengers Endgame, uscito ad aprile 2019.

"Mi sento nostalgico per il fatto che sia passato un anno dall'uscita al cinema di Avengers: Endgame. Grazie a tutti per aver fatto parte di questa pazza avventura con noi. #ViAmo3000", ha scritto su Twitter.

Ha poi allegato una foto in cui appare nel suo completo viola, sfoggiato in occasione della World Premiere del film e un altro scatto in cui sono presenti anche i suoi colleghi Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Pratt, Jeremy Renner e Jon Favreau.
Non ha tardato ad arrivare il commento di ringraziamento da parte di Disney: "Sei stato creato per questo". Come ricorderete, è la frase che Hulk/Banner pronuncia nel film prima di indossare il guanto con le Gemme dell'Infinito ideato da Tony Stark.

Visto il risultato raggiunto e il grande successo ricevuto, sia in termini economici sia di pubblico, Ruffalo deve essere particolarmente orgoglioso di aver fatto parte del progetto. Anche i registi hanno voluto ricordare il debutto di Endgame e hanno affermato di voler tornare nei prossimi progetti Marvel.