Avengers: Endgame: una maratona dei 22 film MCU offre docce e pausa yoga ai partecipanti

Avengers: Endgame: una maratona dei 22 film MCU offre docce e pausa yoga ai partecipanti
di

I fratelli Russo avranno anche rivelato quali film Marvel rivedere prima dell'esordio di Avengers: Endgame, ma niente vieta ai più ingordi di Marvel Cinematic Universe di buttarsi a capofitto in una maratona con tutti i 22 capitoli della Infinity Saga.

A questo proposito, lo Showcase Cinema de Lux Revere di Revere, in Massachusetts, ha recentemente svelato i propri piani per ospitare una inedita maratona Marvel Cinematic Universe, che inizierà martedì 23 aprile e si concluderà giovedì 25 aprile dopo la proiezione di Avengers: Endgame.

Oltre a proiettare ogni singolo film dei Marvel Studios in ordine di uscita, il multiplex offrirà ai partecipanti anche diversi servizi fondamentali, tra cui docce e pause yoga per rinfrescarsi e allungare i muscoli. Previsti anche dei caricatori portatili per cellulari, dato che sarà imperativo condividere sui social degli aggiornamenti costanti dell'evento.

Saranno anche offerte pause pasto con il 22% di sconto sulle concessioni. Il prezzo di un biglietto singolo, che include accesso alle 22 proiezioni e comprende i servizi sopraindicati, è fissato a $90 dollari. Se capitate dalle parti di Revere, sapete cosa fare!

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà in Italia dal prossimo 24 aprile. Il film ha già venduto più prevendite di ogni altra pellicola nella storia del cinema, e si prevede che esordirà con un incasso di oltre $800 milioni di dollari a livello globale nel corso del primo week-end.