Marvel

Avengers: Endgame, Linda Cardellini stuzzica i fan, ecco chi non ci sarà

Avengers: Endgame, Linda Cardellini stuzzica i fan, ecco chi non ci sarà
di

Mancano pochi giorni all'arrivo di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche italiane e, mentre i Marvel Studios stanno intensificando il loro marketing intorno al progetto con la diffusione di nuovi poster e spot, un'attrice ha stuzzicato i fan riguardo il suo possibile ritorno.

Stiamo parlando di Linda Cardellini, interprete del personaggio di Laura Barton, ovvero moglie del ben più noto Clint/Occhio di falco (interpretato al cinema da Jeremy Renner). Il personaggio è apparso per la prima volta in Avengers: Age of Ultron ma da allora è assente sul grande schermo; visto il focus centrale di Occhio di falco in questo nuovo Avengers: Endgame, è stato chiesto all'attrice se tornerà o meno ad interpretare Laura nell'atteso film. La sua risposta? Criptica.

"Non posso né confermare né smentire il mio ritorno, ma andrò alla premiere" ha stuzzicato i fan l'attrice "Sarà divertente".

Ma se la Cardellini sembra stuzzicare gli appassioni, c'è chi, invece, ha subito affermato che non ci sarà nel nuovo film. Stiamo parlando di Stellan Skarsgard, interprete del Dr. Erik Selvig nel Marvel Cinematic Universe: "No, non sarò in Endgame. Ho fatto quattro film della Marvel e sono sotto contratto per cinque. Me ne manca uno, ma ancora non mi hanno contattato. Solitamente mi chiamano quando hanno bisogno che qualche trama stramba venga spiegata in maniera pseudo-scientifica".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1