Avengers: Endgame, Kevin Feige rivela un importante dettaglio sull'utilizzo del Guanto

Avengers: Endgame, Kevin Feige rivela un importante dettaglio sull'utilizzo del Guanto
di

Nei giorni scorsi il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha partecipato al consolidato format "Ask Me Almost Anything" di Reddit, nel quale ha rivelato diversi importanti dettagli su Avengers: Endgame e sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Vi sconsigliamo di proseguire la lettura se non avete ancora visto Avengers: Endgame.

Come già saprete, nel film i Vendicatori costruiscono una nuova versione del Guanto dell'Infinito per riportare indietro tutte le persone uccise da Thanos sul finale di Infinity War. L'arduo compito di schioccare le dita è toccato ovviamente all'Avengers più forte (anche se Thor avrebbe da ridire), ovvero Hulk.

Durante il Q&A, Feige ha confermato che Hulk, il cui corpo è ormai definitivamente unito alla brillante mente di Bruce Banner, non si è limitato solamente a far riapparire le persone dov'erano state polverizzate.

Questa la domanda postagli da un fan: "Qualcuno ha fatto presente che, in Endgame, le persone riportate in vita dallo schiocco sarebbero potute morire in degli incidenti (per esempio qualcuno che è stato fatto riapparire in aria, dove prima c'era un aereo). E' possibile che Hulk, durante lo schiocco, abbia pensato anche a riportare tutti al sicuro?"

A questo punto Feige ha fugato ogni dubbio rispondendo prontamente: "Stiamo parlando della versione di Smart Hulk. Quindi, sì."

Avengers: Endgame, al momento in programmazione nelle sale, è diventato ufficialmente il maggiore incasso italiano del 2019. Nelle prossime settimane sapremo se il film-evento dei Marvel Studios riuscirà effettivamente a superare il record all time di Avatar.