Avengers: Endgame, Kevin Feige manda un messaggio di speranza e anticipa il futuro del MCU

Avengers: Endgame, Kevin Feige manda un messaggio di speranza e anticipa il futuro del MCU
di

In una rarissima apparizione via social Kevin Feige, produttore e capo dei Marvel Studios, ha mandato un messaggio di speranza ai fan del Marvel Cinematic Universe condividendo un video di Avengers: Endgame.

Ormai è necessario ricordare a pochi che il Coronavirus ha costretto più aziende, compresi i cinema, a chiudere le porte per rallentare la diffusione del virus. Mentre gli spettatori di tutto il mondo stanno facendo la loro parte, molti desiderano tornare al cinema e oggi il presidente dei Marvel Studios ha offerto ai fan un messaggio di speranza sul suo account Twitter ufficiale.

In una risposta ad un post di Scott Gustin che mostra l'entusiasta reazione di un pubblico cinematografico durante una scena chiave di Avengers: Endgame, Kevin Feige ha ricordato ai fan che un giorno ci riuniremo di nuovo in un cinema per esperienze epiche come quella prodotta dallo studio.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, Feige ha condiviso il momento del film dei fratelli Russo in cui Captain America solleva il martello di Thor per combattere Thanos, arricchito dalle reazioni del pubblico in sala. La didascalia di accompagnamento recita:

"Un bel promemoria di cosa stavamo facendo tutti insieme quasi esattamente 1 anno fa. Un bel promemoria di cosa faremo tutti insieme di nuovo un giorno."

Cosa ne pensate? Diteceli nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al nuovo calendario del MCU, che però potrebbe anche subire ulteriori modifiche e rinvii.