Avengers: Endgame, Kevin Feige chiarisce un dettaglio su Hulk

Avengers: Endgame, Kevin Feige chiarisce un dettaglio su Hulk
di

Gli eventi di Avengers: Endgame hanno chiuso oltre dieci anni di avventure di questa prima parte del Marvel Cinematic Universe, con la Fase 3 che si concluderà con Spider-Man: Far From Home, in uscita nel corso dell'estate. Endgame ha alimentato diverse domande su viaggi nel tempo e realtà alternative, in conseguenza dello schiocco di Thanos.

Con il gesto di Thanos miliardi di persone sono scomparse, esattamente metà della popolazione mondiale.
Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha partecipato ad una discussione su Reddit Ask Me Anything e gli è stato chiesto quali fossero le caratteristiche dello schiocco. Dopotutto, alcune persone erano su aerei o viaggiavano in auto in quel momento. Cosa è successo a quelle persone? Sono stai riportati nel bel mezzo dei cieli o si sono materializzati al centro di un'autostrada?

Kevin Feige ha spiegato che, poiché Hulk in Avengers: Endgame è diventato Hulk intelligente, non solo è abbastanza forte da impugnare il Guanto ma è anche in grado di riportare tutti sani e salvi in luoghi dove non sarebbero stati immediatamente in pericolo. Da qui il nome di Hulk intelligente.
Come sempre il boss dei Marvel Studios si conferma sempre pronto a chiarire aspetti controversi delle trame dei film che hanno caratterizzato in maniera significativa il mondo nel cinema nell'ultimo decennio, ovvero i titoli del Marvel Cinematic Universe.
Endgame ha sorpassato Titanic ed è diventato il secondo maggior incasso nella storia del cinema. Inoltre molti protagonisti dell'MCU stanno svelando alcuni dettagli poco chiari del franchise proprio in questi giorni. Ad esempio, il destino di Loki è stato spiegato nelle ultime ore dai fratelli Russo. E quale sarà ora il destino del Marvel Cinematic Universe?