Marvel

Avengers: Endgame, Ken Jeong nel cast, un potenziale ritorno nel film

Avengers: Endgame, Ken Jeong nel cast, un potenziale ritorno nel film
di

In attesa di un potenziale spot tv questa domenica al Superbowl, il sito Revenge of the fans riporta non una ma ben due notizie riguardanti il cast di Avengers: Endgame, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios in arrivo ad aprile.

ATTENZIONE! SPOILER!

Il sito conferma che nel cast della pellicola vedremo anche l'attore Ken Jeong (Una notte da leoni). L'attore continua il trend dei fratelli Russo di inserire, nei film della Marvel diretti da loro, camei o piccole parti per gli attori della serie televisiva Community, da loro prodotta. In Captain America: The Winter Soldier appariva, per esempio, Danny Pudi mentre nel successivo Captain America: Civil War toccava a Jim Rash. Mentre in Avengers: Infinity War era toccato ad una citazione ad un altro show dei Russo, Arrested Development, in Avengers: Endgame sarà Jeong da Community ad apparire nel film.

Non è chiaro quale ruolo sarà (per ora è top-secret). Stando ad alcune dichiarazioni dei Russo dello scorso anno, un cameo di Ken Jeong era previsto anche per Avengers: Infinity War, in cui lo avremmo visto giocare ad una partita di poker con Howard il Papero, ma la sequenza è stata completamente tagliata dalla sceneggiatura. Chissà che in Endgame non finisca sempre in compagnia di Howard...

Inoltre, Revenge of the Fans, afferma che nel film rivedremo anche la Frigga interpretata da Rene Russo. Il personaggio della mamma di Thor è stata uccisa da Malekith durante gli eventi di Thor: The Dark World ma visto che, secondo i rumor, i nostri eroi viaggeranno nel tempo, una sua partecipazione è più che giustificata.

Chiaramente prendete con le 'pinze' tutte queste informazioni finché non ci sarà una conferma ufficiale.

Quanto è interessante?
1

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 361
8.3
nd