Avengers: Endgame, Josh Brolin ci ricorda l'imminente ritorno di Thanos

Avengers: Endgame, Josh Brolin ci ricorda l'imminente ritorno di Thanos
di

A seguito della pubblicazione del nuovo, stratosferico spot di Avengers: Endgame, l'interprete di Thanos nel Marvel Cinematic Universe è tornato alla carica, ricordando ai migliaia di fan in tutto il mondo che, nonostante gli sforzi del supergruppo, la minaccia del Titano Pazzo aleggia ancora attorno a loro.

Se avete visto Avengers: Infinity War saprete benissimo che Thanos, villain principale del film, riesce nella sua sorprendente impresa omicida, collezionando tutte e sei le Gemme dell'Infinito, schioccando le dita e dimezzando metà universo.

Un tragico destino, che oltre a lasciare l'umanità all'abbandono, ci priva di alcuni tra i più potenti e celebri supereroi presentatici sul grande schermo (Doctor Strange, Black Panther, Star-Lord, Groot e, soprattutto, il giovane Spider-Man!). Con gli Avengers dimezzati e un universo -a suo modo- requilibrato, Thanos può dunque concedersi qualche momento di meritata pace, mentre passa le giornate a coltivare campi e a scrutare l'orizzonte.

Ma si sa, il crimine non dorme mai, ed ecco che Josh Brolin, interprete del cattivone sul grande schermo, ha colto l'occasione per commentare -come farebbe il personaggio- lo spot del film dei fratelli Russo: "Questo trailer sta ignorando un elemento fondamentale: me."

Poche, ma cruciali parole, che confermano l'imminente ed esplosivo ritorno del Titano Pazzo nel prossimo film della saga dei Vendicatori, mentre questi si imbarcano in un disperato tentativo di riportare le cose agli antichi fasti. Ce la faranno?

Diretto dai fratelli Joe ed Anthony Russo, il film segnerà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Jeremy Renner, accompagnati da altre celebri star del mondo supereroistico: Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.