Avengers: Endgame, Jeremy Renner commosso su Instagram

Avengers: Endgame, Jeremy Renner commosso su Instagram
di

Il Marvel Cinematic Universe subirà un drastico cambiamento dopo Avengers: Endgame. La chiusura della Fase 3 è sicuramente un momento di grande commozione per i fan che seguono il MCU da ormai un decennio. A versare qualche lacrima, però, sono anche (e, forse, soprattutto) i protagonisti: Jeremy Renner l'ha dimostrato oggi su Instagram.

Con una fotografia postata sul noto social network, infatti, l'interprete di Hawkeye ha espresso i propri sentimenti riguardo la fine di un ciclo così importante, che ha sicuramente influenzato non poco vita e carriera di chi, come lui, ne è stato parte integrante. L'attore, che solitamente non ama esporre il proprio lato più intimo sui social, ha postato una foto che lo ritrae visibilmente commosso mentre abbraccia la madre.

"Wow... Le parole potrebbero solo tradire i miei sentimenti su questo film... Questa foto di ieri sera rappresenta... L'amore... L'orgoglio della mia famiglia, dei miei amici, sono pazzo per la mia famiglia di Avengers" sono le poche parole che Renner ha utilizzato come didascalia, lasciando all'intensità della foto e del suo volto contrito il racconto della commozione per il finale di questa grande storia.

I commenti che arrivano dalle anteprime di Endgame, intanto, confermano quanto trapelato dal post dell'attore: Endgame, secondo gran parte della stampa, è un degno finale sul quale i fan non potranno evitare di versare più di una lacrima. Il film dei fratelli Russo debutterà nelle sale italiane il 24 aprile 2019 e in quelle americane il 26 aprile. Il successo prospettato è clamoroso, tanto che la AMC è stata costretta ad aumentare il numero di sale nelle quali Avengers: Endgame sarà disponibile.