Marvel

Avengers: Endgame: l'intero film è finito online per colpa di un pesante leak

Avengers: Endgame: l'intero film è finito online per colpa di un pesante leak
di

Dopo i recenti leak commentati anche da Kevin Feige, alla fine è successo davvero: Avengers: Endgame negli scorsi minuti è finito online nella sua interezza.

La copia trapelata, caricata su numerosi siti pirata in file di 1.2G lungo reti peer to peer, proviene da una proiezione cinematografica cinese: al momento della stesura di questo articolo il colpevole non è ancora stato individuato.

Ovviamente Everyeye si dissocia da questo pesante leak e, limitandosi a riportare la notizia, eviterà di rimandarvi ad eventuali link illegali, ma vi avvisiamo comunque che la versione del film arrivata online è piuttosto scadente. Variety scrive: "Secondo il rapporto di TorrentFreak, la qualità della copia pirata è davvero pessima, e l'immagine sfarfalla costantemente."

Negli scorsi giorni, una clip di spoiler in 5 minuti di Avengers: Endgame è arrivata su internet, spingendo i Marvel Studios e i registi Anthony e Joe Russo alla pubblicazione di una lettera aperta nella quale si chiedeva di non spoilerare il film al fine di non rovinarne l'esperienza al resto del mondo. L'hashtag #DontSpoilTheEndgame è divento nel giro di poche ore un vero e proprio mantra.

Vi ricordiamo che il film è attualmente in programmazione nelle sale. Per ulteriori notizie su Endgame, vi rimandiamo alle recenti dichiarazioni di Scarlett Johansson, Brie Larson, Mark Ruffalo e Paul Rudd.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
13

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd