Marvel

Avengers: Endgame, internet è impazzito dopo il rilascio del nuovo trailer

Avengers: Endgame, internet è impazzito dopo il rilascio del nuovo trailer
di

Alle 13 ore italiane i Marvel Studios hanno colto di sorpresa tutti pubblicando il nuovo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Com'era prevedibile, il popolo del web è letteralmente impazzito grazie alle nuove immagini del film, che mostrano gli Avengers non solo determinati a tornare indietro nel tempo per aggiustare i danni infiniti causati da Thanos, ma anche le nuove tute che permetteranno questo epico viaggio.

Molti, però, si sono concentrati su uno degli aspetti più frivoli del filmato, che mostra il primo incontro fra Thor e Carol Danvers, alias Captain Marvel: ebbene, molti fan Marvel stanno speculando su una possibile love story fra i due, a tutti gli effetti gli esseri più potenti del Marvel Cinematic Universe.

In calce all'articolo potete trovare le reazioni più divertenti.

Vi ricordiamo che il nuovo film dei fratelli Russo, ancora una volta sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely, arriverà nei cinema di tutta Italia dal prossimo 24 aprile. Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Brie Larson, Chris Evans, Jeremy Renner e tutti gli altri protagonisti dei primi undici anni dei Marvel Studios.

Se non lo avete ancora fatto recuperate il nostro articolo Avengers: Endgame Può Diventare Il Ritorno del Re dei Cinecomic agli Oscar?, nel quale parliamo della possibilità che il film arrivi agli Oscar 2020.

Qui sotto, invece, vi lasciamo alla nuova sinossi ufficiale:

"Thanos ha scioccato le dita in Avengers: Infinity War e metà della vita nell'universo si è dissolta all'istante. Ora, un gruppo di temerari sopravvissuti, tra cui Captain America, Black Widow, Iron Man, Thor e Hulk, ha deciso di mettersi all'opera per contrastare l'azione genocida del Titano Pazzo. Dal momento che i nostri eroi non sono stati in grado di fermare Thanos la prima volta, cosa gli fa credere che potranno farcela in una rivincita? La risposta potrebbe risiedere in un potere schiacciante, grazie a Captain Marvel, o nel microscopico spazio tra un atomo e un altro accessibile solo ad Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà il Marvel Cinematic Universe così come lo conosciamo. Quando tutto sarà finito, nulla sarà più lo stesso."

Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 276
87%
nd