Avengers: Endgame, nelle immagini la potenza di Thor con gli effetti speciali

Avengers: Endgame, nelle immagini la potenza di Thor con gli effetti speciali
di

Nelle nuove immagini distribuite online di Avengers: Endgame sono raffigurati altri momenti chiave del film dei fratelli Russo. In particolare è possibile osservare come nascono i poter straordinari di Thor mentre brandisce due martelli. Avengers: Endgame sembra destinato a diventar il più grande incasso nella storia del cinema.

L'apice e un giro di boa importante per il Marvel Cinematic Universe. Varie case di post-produzione che hanno partecipato alla realizzazione del film hanno iniziato a condividere sul web il loro lavoro. E nelle immagini si vendono alcuni dei momenti più significativi della pellicola, tra cui il viaggio negli anni '70 di Stark e Rogers, così come il pianeta alieno Morag.
Ma le immagini più importanti riguardano Thor, mentre brandisce Mjolnir e Stormbreaker, senza gli effetti digitali e poi in seguito, dopo il lavoro in post-produzione.

Endgame ha sorpassato Titanic ormai da qualche giorno e si è attestato come il secondo film con il maggior incasso nella storia del cinema.
Il personaggio di Thor è uno dei più criticati in questo ultimo capitolo dei fratelli Russo. Dopo l'uccisione di Thanos, il Dio del Tuono è caduto nel tunnel della depressione e dell'alcolismo, sformando completamente il proprio corpo e allontanandosi sempre di più dal profilo della divinità.
Il destino di Loki, il fratello di Thor, è invece stato argomento recentemente dai fratelli Russo; sul personaggio uscirà una serie tv che entrerà ufficialmente nel pacchetto di Disney+.

Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame