Marvel

Avengers: Endgame, le idee scartate rappresentano spoiler per i film futuri: ecco perché

Avengers: Endgame, le idee scartate rappresentano spoiler per i film futuri: ecco perché
di

Per i registi Joe e Anthony Russo lavorare con i Marvel Studios è come essere sotto contratto con la CIA: parlare con la stampa è sempre una sfida, in quanto oltre al fattore 'futuro' bisogna considerare anche quello 'passato'.

Intervenendo al podcast Lights Camera Barstool, infatti, ai Russo è stato chiesto di svelare qualche dettaglio relativo alle tante idee scartate da Avengers: Endgame; cogliendo il conduttore di sorpresa, però, Anthony ha ammesso che:

"Questa è una domanda molto difficile per noi alla quale rispondere, perché tra quelle idee scartate ce ne sono alcune che amiamo tantissimo e che ci appassionano forse più di quelle che avete visto, quindi c'è ancora la possibilità che un giorno possano concretizzarsi. Ecco perché è difficile parlarne pubblicamente."

Il fratello Joe si è espresso più dettagliatamente sul paragone con la CIA, in quanto "c'è sempre bisogno che la tua mente auto-censuri ciò che puoi e non puoi dire a proposito del tuo lavoro".

Del resto di segretezza i Russo dovrebbero saperne qualcosa, avendo preso parte ai due film più blindati della storia del cinema (fino ad ora) con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. E del resto proprio qualche giorno fa i fan hanno avuto la prova che alcune informazioni nella loro testa, alcune 'idee scartate', rappresentano potenziali grandi spoiler per il futuro: nell'episodio 5 di WandaVision è stata mostrata una scena in Wanda Maximoff recupera il corpo di Visione dopo gli eventi di Endgame, ovvero una scena che i Russo avevano quasi incluso nel loro ultimo film come scena post-crediti.

Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 420
8.2
nd