Avengers: Endgame, Gwyneth Paltrow condivide un messaggio per Robert Downey Jr.

Avengers: Endgame, Gwyneth Paltrow condivide un messaggio per Robert Downey Jr.
di

Nonostante l'addio a Pepper Potts - salvo qualche possibile cameo - Gwyneth Paltrow ha voluto condividere su Instagram una foto con un messaggio affettuoso rivolto al collega Robert Downey Jr., amico e compagno di set in tutti questi anni nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, fidanzato proprio con il personaggio di Pepper Potts.

La co-protagonista del franchise di Iron Man ha usato Instagram per condividere un toccante messaggio rivolto a Robert Downey Jr., assicurandogli che, nel caso non dovesse partecipare più totalmente al Marvel Cinematic Universe, per lui sarà sempre disponibile.
"Lo sai che sarò Pepper ogni volta che hai bisogno di me" ha scritto la Paltrow. Ricordiamo che l'attrice recentemente ha confermato, tramite un'intervista a Variety, l'intenzione di lasciare il franchise:"Sono un po' troppo vecchia per infilarmi in una tuta. Mi sento molto fortunata per averlo potuto fare. Ero amica del regista di Iron Man, Jon Favreau, che mi propose il ruolo. Comparire nel primo Iron Man e vederlo diventare così importante per i fan è stata un'esperienza meravigliosa".
Gwyneth Paltrow ha poi chiarito di essere aperta a tornare per eventuali cameo:"Mi sento onorata per aver fatto parte di qualcosa per cui le persone sono così appassionate. Certo, se dicessero 'puoi tornare per un giorno?' io sarò sempre lì se avranno bisogno di me".
Il legame tra i ruoli di Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr. è stato un punto fermo del Marvel Cinematic Universe sin dal loro primo film, Iron Man, risalente a undici anni fa.
Nel corso dell'ultimo decennio Pepper Potts è diventata parte integrante della vita di Tony Stark e sembra che il rapporto continuerà in Avengers: Endgame.


You KNOW I will be this guys pepper anytime he needs me ❤️ #pepperonyforever

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: