Avengers: Endgame, guardate il nuovo spot ufficiale con scene inedite!

Avengers: Endgame, guardate il nuovo spot ufficiale con scene inedite!
di

A meno di due settimane di distanza dalla release italiana del film, i Marvel Studios hanno deciso di mostrarci alcune scene inedite di Avengers: Endgame con nuovo spot ufficiale.

Il breve spot intitolato "Mission", che come sempre potete trovare in calce alla notizia, ci fornisce un nuovo sguardo alle uniformi che indosseranno i Vendicatori nel capitolo finale della Infinity Saga, con tanto di momento alla "Avengers Assemble".

Diretto dai Fratelli Russo, Avengers: Endgame ha venduto il maggior numero di prevendite della storia del cinema e si appresta a dominare il box office mondiale già dal 24 aprile: vista anche l'uscita cinese del film, le previsioni parlano di un potenziale esordio da oltre 800 milioni di dollari.

In attesa di sapere quale sarà il destino riservato ai nostri eroi, i registi hanno consigliato quali film rivedere prima di Avengers: Endgame per non perdersi alcun dettaglio di trama. Come prevedibile, i Russo hanno citato Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Captain America: The Winter Soldier, che non solo sono i film che hanno portato avanti la narrazione principale ma sono anche quelli diretti in prima persona dai due registi.

Avengers: Endgame debutterà in Italia il prossimo 24 aprile. Con un minutaggio ufficiale di 3 ore e 58 secondi, la versione finale del film arriverà nelle sale pressoché identica a quella pensata originariamente dai Russo.