Avengers: Endgame, gli eroi si riuniscono nel nuovo spettacolare trailer ufficiale!

di

Come promesso, i Marvel Studios hanno finalmente diffuso il nuovo spettacolare trailer di Avengers: Endgame, quarto capitolo della celebre e fortunata saga dei Vendicatori di casa Marvel, nonché attesissimo kolossal supereroistico diretto dai fratelli Russo. Lo trovate, anche in italiano, all'interno di questa news.

Poche settimane ci separano dal ritorno dei Vendicatori sul grande schermo, pronti a scontrarsi contro la minaccia rappresentata dal temibile Thanos. Il loro obiettivo, dopo i cruciali fatti di Infinity War, sarà quello di riportare l'universo agli antichi fasti, dopo che il celebre villain ne ha dimezzato le forme di vita. Sarà quindi compito dei sopravvissuti alla Decimazione (Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Vedova Nera, assieme ad altri acclamati eroi) tentare il tutto per tutto, all'interno di un viaggio, dipinto come tra i più emozionanti degli ultimi anni.

Nel trailer, che trovate all'interno di questa news, assistiamo all'epica battaglia fisica e ideologica tra i più celebri e valorosi Eroi più Potenti della Terra e il temibile Thanos. Emozioni, dramma, azione al cardiopalma sono solo alcune delle sensazioni che questo straordinario trailer suscita in noi. Fin dai primi secondi del video, possiamo assistere ad un meraviglioso montaggio di alcune tra le scene più iconiche dell'intero Marvel Cinematic Universe, che ritraggono e omaggiano importanti e acclamati eroi del calibro di Iron Man, Captain America e il potente Thor.

Come si può evincere dal filmato, il film rappresenterà il culmine di anni di storie e avventure sul grande schermo, ideate e plasmate da Kevin Feige e da una vasta schiera di registi, che ci permetterà di assistere allo scontro più epico e ambizioso degli eroi cinematografici della Casa delle Idee, disposti a mettere a rischio la loro stessa vita, pur di portare stabilità all'universo.

Diretto da Joe ed Anthony Russo (apprezzati cineasti dietro a blockbuster quali Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War), questo quarto capitolo della fortunata saga rappresenta il culmine di oltre dieci anni di film all'interno del Marvel Cinematic Universe, pronto ancora una volta a rinnovarsi e a stravolgere, ulteriormente, le carte in tavola in maniera irreversibile.

Nel ricco e stellare cast del film troviamo: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin. Non è inoltre da escludere la ricomparsa di eroi "cancellati dall'esistenza" a causa dello Snap! di Thanos, quali Spider-Man (Tom Holland), Black Panther (Chadwick Boseman), Star-Lord (Chris Pratt) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 26 aprile. È proprio il caso di dire: Avengers Assemble!