Avengers: Endgame, i Funko Pop! rivelano la nuova armatura di Iron Man

Avengers: Endgame, i Funko Pop! rivelano la nuova armatura di Iron Man
di

Un nuovo collezionabile della linea Funko POP! dedicato ad Avengers: Endgame ha rivelato l'inedita armatura che Iron Man sfoggerà nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

La tuta dovrebbe far parte dell'upgrade per viaggiare nel Regno Quantico, che come sappiamo sono ufficialmente conosciute con il nome di Advanced Tech Suits.

Come al solito, trovate il post in calce all'articolo.

L'uscita di Avengers: Endgame, lo ricordiamo, è prevista per il 24 aprile prossimo. Sarà il capitolo più lungo del Marvel Cinematic Universe, con una durata ad oggi confermata a 3 ore: la Disney e i Marvel Studios stanno valutando la possibilità di includere un'intermezzo, come nella miglior tradizione della Hollywood Classica.

Diretto da Joe ed Anthony Russo su una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

L'opera sarà anticipata da Captain Marvel, che arriverà dal 6 marzo. Il film fungerà ufficialmente da prequel al film dei Russo, al quale sarà collegato con ben due scene post-credit.